Accogliente come una Stube tirolese

In gruppo, in coppia oppure da soli: abbiamo un posto accogliente per ogni esigenza. I tavoli grandi del ristorante favoriscono la compagnia e il contatto tra gli ospiti, mentre i tavolini piccoli situati nella parte tranquilla del ristorante creano un'atmosfera più intima. Se le condizioni meteorologiche lo permettono è a vostra disposizione anche la terrazza soleggiata.

La nostra Grillikota vi invita ad una indimenticabile grigliata in famiglia o tra amici.

La meta delle Vostre escursioni nel periodo estivo ...

Il nostro ristorante si trova nel cuore dell'area sciistica ed escursionistica di San Martino/Reinswald, a ca. 1.800m s.l.m. e nel centro geografico dell'Alto Adige. Potete raggiungerci a piedi in ca. 40 minuti su un sentiero che parte dalla stazione a valle della cabinovia. In alternativa é possibile prendere la cabinovia fino a raggiungere comodamente la stazione a monte, dalla quale un sentiero oppure il percorso didattico-naturalistico "Urlesteig" vi porta direttamente da noi.

... e il vostro punto d'incontro nella stagione invernale

Durante la stagione invernale ci potete raggiungere con Ski, Snowboard e slitta, le cui piste passano direttamente davanti a noi. Chi preferisce raggiungerci a piedi segue la passeggiata invernale che parte dalla stazione a valle della cabinovia.

Consigliato a tutti i buongustai

Trasformiamo il matrimonio, la festa di famiglia, la cena aziendale o tra amici in un esperienza culinaria indimenticabile. Oltre i piatti freschi di stagione vi offriamo specialità di cucina tirolese, italiana ed internazionale.

Su prenotazione vi prepariamo:

  • Fonduta con una ricca scelta di carne, salse e contorni
  • Specialità ittiche di acqua dolce e marina
  • Raclette

Download: Listino prezzi Sunnolm

PRENOTAZIONE



Ristorante & Iglu

San Martino/Reinswald
39058 Val Sarentino (Prov. BZ)

Tel. +39 0471 625324
Cell. +39 348 7020465

E-mail info@sunnolm.it

Part.IVA 01659350217

Orario di apertura

Siamo aperti tutto il giorno

I nostri partner

Der Ratgeber für den Urlaub im Sarntal

Ci trovate anche su Facebook

Unsere Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Mehr darüber erfahren Sie hier.