Lettere più piccole
Lettere grandezza originale
Lettere più grandi
Disclaimer
Sunnolm Events
 



 

Sunnolm Contatto
  Ristorante Sunnolm
San Martino
I-39058 Val Sarentino (BZ)

Telefono +39 0471 625324
Cellulare +39 348 7020465
Mail info@sunnolm.it
Part.IVA. 01659350217
Social Networks
 
Meteo Alto Adige
 
Gasthof Feldrand Skigebiet Reinswald-Sarntal DJ Alex Tourismusverein Sarntal Sunnolm Partner
  Sunnolm Partnerbetriebe
Sunnolm Logo Dachmarke Südtirol

Cena aziendale e menù capodanno

Avete già pensato alla Vostra cena aziendale? Noi vi offriamo "cene su misura" con menù secondo i vostri desideri. Gradita prenotazione telefonica o via mail.

Menù capodanno 2016

65,00 €


Benvenuto nel ristorante Sunnolm

Il nostro accogliente ristorante in stile tirolese si trova nel cuore delle malghe di San Martino/Val Sarentino a ca. 35 km a nord di Bolzano e a 1.800 m s.l.m.

La meta delle Vostre escursioni nel periodo estivo ...

Potete raggiungerci a piedi in ca. 40min su un sentiero che parte dalla stazione a valle della cabinovia. In alternativa é possibile prendere la cabinovia fino a raggiungere comodamente la stazione a monte, dalla quale un sentiero oppure il percorso didattico-naturalistico "Urlesteig" vi porta dirennamente da noi.

... e il vostro punto d'incontro nella stagione invernale

Schönste Skihütte 2012Durante la stagione invernale ci potete raggiungere con Ski, Snowboard e slitta, le cui piste passano direttamente davanti a noi. Chi preferisce raggiungerci a piedi ha a disposizione un sentiero che parte dalla stazione a valle della cabinovia. Nella stagione invernale 2011/2012 abbiamo raggiunto il 3° posto in classifica delle baite più belle dell'Alto Adige!

La nostra offerta per voi

I nostri ospiti aspetta una scelta di piatti tipici e internazionali da consumare nell'accogliente ristorante o sulla terrazza soleggiata, un parco giochi per i bambini con minizoo, un prato per sdraiarsi e riposare e come novità uno stagno con pesci.

Aspettiamo la vostra visita.


Grillikota, il Barbeque per gruppi secondo la tradizione finlandese

Seite in deutscher Sprache