Lettere più piccole
Lettere grandezza originale
Lettere più grandi
Disclaimer
Sunnolm Events
 



 

Sunnolm Contatto
  Ristorante Sunnolm
San Martino
I-39058 Val Sarentino (BZ)

Telefono +39 0471 625324
Cellulare +39 348 7020465
Mail info@sunnolm.it
Part.IVA. 01659350217
Social Networks
 
Meteo Alto Adige
 
Gasthof Feldrand Skigebiet Reinswald-Sarntal DJ Alex Tourismusverein Sarntal Sunnolm Partner
  Sunnolm Partnerbetriebe
Sunnolm Logo Dachmarke Südtirol

Giovedì giorno del canederlo

Ogni giovedì nei mesi di luglio ed agosto ci sarà il giorno del canederlo. Vi proponiamo canederli in tante variazioni prelibate per pranzo e anche per cena.


Benvenuto sul nostro sito

Il nostro accogliente ristorante in stile tirolese si trova nel cuore della zona sciistica ed escursionistica di San Martino/Val Sarentino a 1.800m s.l.m. nel centro geografico dell'Alto Adige.

La meta delle vostre escursioni ...

Potete raggiungerci comodamente a piedi sulla strada forestale che parte dalla stazione a valle della cabinovia. In alternativa é possibile prendere la cabinovia, fino a raggiungere comodamente la stazione a monte, dalla quale un comodo sentiero oppure il nuovo percorso naturalistico "Urle" vi porta direttamente al nostro ristorante.

... e il vostro punto d'incontro nella stagione invernale

Schönste Skihütte 2012Durante la stagione invernale ci potete raggiungere con Ski, Snowboard e slitta, le cui piste passano direttamente davanti a noi. Chi preferisce raggiungerci a piedi ha a disposizione un sentiero che parte dalla stazione a valle della cabinovia. Nella stagione invernale 2011/2012 abbiamo raggiunto il 3° posto in classifica delle baite più belle dell'Alto Adige!

La nostra offerta per voi

I nostri ospiti aspetta una scelta di piatti tipici e internazionali da consumare nell'accogliente ristorante o sulla terrazza soleggiata, un parco giochi per i bambini con minizoo, un prato per sdraiarsi e riposare e come novità uno stagno con pesci.

Aspettiamo la vostra visita.


Grillikota, il Barbeque per gruppi secondo la tradizione finlandese

Seite in deutscher Sprache